Supporto gravidanza e parto

La GIOIA più grande...
La GIOIA più grande in questi anni di lavoro è stata di accompagnare le giovani coppie nell’accogliere nella loro VITA un BIMBO. Concepire un figlio con consapevolezza non significa “semplicemente” volere un figlio, né tanto meno scegliere modi e tempi per averlo. Concepire con consapevolezza non ha a che fare con preparare camerette e liste di nascita, né col pianificare ogni passo il futuro. Bensì concepire consapevolmente vuol dire aprirsi o iniziare ad aprirsi ALL’AMORE, all’imprevisto, al lasciarsi attraversare, all’ essere disposti ad abbandonare o mettere in discussione le proprie convinzioni. Un figlio è una splendida rivoluzione che può farci cambiare coordinate e punti di riferimento.
Come posso aiutarti
Ecco perché sempre più spesso accade che, nonostante non vi siano impedimenti fisici, molte coppie hanno difficoltà ad avere figli, perché oggi è l’era delle certezze, dei programmi, del controllo (o per meglio dire dell’illusione del controllo) di ciò che accade come conferma della propria autoaffermazione. Preparare innanzitutto il corpo ovvero il nostro “TEMPIO” che sia vitale, pulito e ben nutrito, e la fitoterapia e la nutraceutica possono essere di grande aiuto. E seguirò la gravidanza e la preparazione al parto Perché sia l’esperienza più creativa e gioia che una coppia possa vivere,prepararsi alla genitorialità.

Contattami
Se desideri ricevere informazioni o essere accompagnata con dedizione professionalità in questo tuo meraviglioso progetto “concepimento Consapevole”, sono lieta di riceverti in studio.